Luna nel Lago

Reply
forum magico game over fantasy, spam e ricambio spam
view post Posted on 10/10/2009, 16:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:33

Finalmente è nato il nuovo forum
GAME OVER.
Da un mese a oggi ha raggiunto un grossissimo successo.
Che aspetti?
Sei un patito del Giappone,della MAGIA e STREGONERIA,OCCULTO o amante del FANTASY,patita di forum o di giochi e playstation? Sei un'amante del fantasy,dell'avventura ,della fantascienza,del paranormale,di poesia,amore,anima gemella,sesso,di letteratura,narrativa,di anime e manga,di film,di cartoni,di motori,di auto e moto d'epoca,e anche una sezione con tantissime discussioni esclusivamente per le ragazze,e tanto e tantissimo altro?
Sei amante della mitica saga FINAL FANTASY? Adori gli orror come RESIDENT EVIL, SILENT HILL, e PROJECT ZERO ? Sei una persona normale di età compresa tra gli 0 e i 99 anni?
BENE!!!
ALLORA SEI IL TIPO O LA TIPA GIUSTA PER NOI!
Che fai? Stai ancora leggendo?
Non perdere tempo,vieni in GAME OVER FANTASY!
»FORUM GAME OVER«
vienici a trovare!
[siamo aperti 24 ore su 24, 365 giorni l'anno inclusi i festivi!]
ah già... cerchiamo anche qualche bella ragazza o qualche baldo giovane che ci aiuti nel forum.
Forza ti stiamo aspettando!!!

che aspetti,vieni a trovarci.
abbiamo ancora disponibili 20 numeri della lotteria GAME OVER FANTASY.
sei appassionato di Final Fantasy, di storie fantasy,vampiri,streghe,folletti,draghi,poesia,libri,magia e stregoneria,giappone, anima e manga,amore,spazio femminile,moto d'epoca e tanto altro?
game over fantasy ti stà aspettando.
hai problemi riguardante un motorino o una moto d'epoca?
non sai cosa e come fare?
allora vieni in game over fantasy,posta in sezione moto guzzi,e il vecchio restauratore Dragon,cercherà di accontentarti.
vieni a trovarci.

image

FACCI UNA VISITA
(clicca sul banner)
ANCHE NELLA SEZIONE MOTO GUZZI EPOCA.
PER QUALSIASI SPIEGAZIONE E PROBLEMA.
ASPETTIAMO VOI E I VOSTRI CONSIGLI.......

Così, si chiude la storia, sui tuoi sorrisi e il tempo di un' assenza. Sento ancora le tue dita sul palmo della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo costruito promesse; insieme, eravamo il nostro domani. Ora sò, che i sogni più impossibili, si scrivono con l'inchiostro del cuore. Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due, al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia, da dove tu, ancora mi regni. Mi hai dato ciò che non immaginavo, un tempo dove ogni secondo di te, conterà nella mia vita più di ogni altro secondo di mè. Io ero il villaggio,e tu invece il mondo.ora adesso, vecchio e stanco affido a tè queste mie vecchie mura,piene di ricordi di un tempo passato che ora come ora mai più tornerà.sento ancora il profumo dei tuoi capelli avvolgermi felicemente in quel sonno da mè sperato ormai per troppo tempo.una cosa sola mi chiedo. Te ne ricorderai ancora un giorno?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 10/10/2009, 16:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

†λƒƒiliαzioиi†
†ßαииєя Lµиα Иєl Lαgơ† †λƒƒiliαzioиi ßαииєя 33x81† †λƒƒiliαti Sþєсiαli†

create animated gif

Banner per Affiliazioni&Gemellaggi

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Saint Seiya HadesRomantic Goth SoulImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicbanner1Image and video hosting by TinyPicForum Metal-Dark image.•.†.Within Temptation Forum.†.•.Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketGli AngeliImage and video hosting by TinyPicIl Cerchio MagicoImage HostingImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin Powered by .Deneb.
Graphics by © .Deneb.

Graphics by ©

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum