Luna nel Lago

Reply
Tarot Card, Saint Seiya
view post Posted on 9/11/2008, 09:48Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:18

Tarot Cards
By Syria Pegasus

.I.The Magician

Osservo il placido mondo, attraverso la finestra di una torre senza porte.
Sulla vetta del monte ogni cosa tace, richiamando il principio e la fine della creazione.
Presto dovrò combattere…
Presto dovrò versar sangue…

Lo smarrimento mi coglie facendomi tentennare; vorrei poter creare una guerra senza morte, uno scontro senza armi. Niente più stelle estinte e galassie in frantumi, basta turbini ghiacciati e spade levate in nome di una santa giustizia, che di ‘santo’ ha solo l’appellativo.

Vorrei non dover rivedere gli occhi dei compagni versar sangue e disperazione, vorrei non dover più vedere tradimenti.
Ma io non sono un mago delle favole, capace di mutare il proprio destino, bensì un cavaliere devoto ad Atena e questa ora è l’unica certezza; ma se ora dovessero chiedermi: “Chi è Atena” non so se saprei rispondere.

Cade una stella tra i monti del Jamir ed i miei occhi si riempiono di lacrime.

Cadono corpi tra le mura del santuario avvolto nella notte e l’esplosione delle stelle evocate attraverso il cosmo non ha che l’intensità d’una fiaccola esposta al vento; quanto mi pare effimero questo scontro di fronte alla compostezza dell'universo.

Vorrei poter creare un mondo migliore, ma sono solo un uomo comune né mago né Dio.
Vorrei non dover più vedere morte e le stelle brillare in cielo integre, ma sono cieco e questa è l’unica via che conosco.

Vorrei, ma l’Arcano è uscito capovolto e la disperazione s’è impossessata delle mie membra. La vita non può esistere senza controparte e mi sento sciocco per essermi illuso.
Non sono un mago, ma semplicemente un sognatore…ed i sogni, un cavaliere non può permetterseli…

To: Aries no Mu

Syria's Comment:

Breve drabble sui pensieri di Mu, prima, durante e dopo uno scontro immaginario (nel scrivere ho pensato allo scontro davanti alla casa di Aries dell’Hades Chapter).

Mentre scrivevo, ho pensato che è un gran strano sentire Mu parlare in questo modo ma, vedendo l’anime (e leggendo il manga), ho sempre pensato che il Saint di Aries celasse molto più di quanto faceva apparire, persino nei dialoghi. È una persona retta, assennata ed estremamente rispettosa, ma proprio per questo fatto soffre delle battaglie e spera in un mondo migliore.

Prossima drabble: .II. The High Priestess (La papessa)/Saori Kido

image

"Pσρσļσ σŋσrą l'Φşςuяi†ά cσme uŋ'дя†є"
[Ŋiє†zςђє]

imageimageimage

Çitαziσиi:

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
(L'attimo Fuggente)

"Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti”
(Hellboy)

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
"Bisogna avere il caos dentro di se per partorire una stella danzante"
(Friedrich Nietzche)

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.”.
"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna"
(Oscar Wilde)

"Ama ragazza, ama perdutamente... E se ti dicono che amare è peccato, ama il peccato e sarai innocente..."
(Jim Morrison)

"Vedere un Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore selvatico, Tenere l'Infinito nel cavo della mano E l'Eternità in un'ora."
(William Blake)

"E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla tua ombra che di mattina ti viene dietro, O dell'ombra che la sera ti si leva incontro; Ti mostrerò...la paura in una manciata di polvere"
(Sthephen King)

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/1/2009, 10:19Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:18

Tarot Cards

By Syria Pegasus

.II.

The High Priestess

Io cosa sono, se non l’ombra di chi mi ha creata?

Il Santuario non è luogo in cui una donna perbene debba dimorare, voglio un castello!

Versar lacrime per quei cavalieri che in battaglia soccombono col mio nome sulle labbra e nel cuore la speranza di vedere il Giusto sconfiggere l’Inganno.

Sono una donna, amo circondarmi di belle cose, vestire pregiate sete e bere il the delle cinque; odio quando l’impengno m’impedisce di vivere come si confà ad una Dea Terrena!

L’Eternità è un tempo terribilmente lungo, ma il mio cuore non ha mai accennato a lasciare questa terra chiamata Grecia; in questo suolo a me caro riposano I corpi di coloro che mi hanno servita ed amata, protetti dall’inflessibile sguardo della Statua di Atena, mia icona terrena.

“Tastsumi! Punisci questi insolenti, come osano definirmi ragazzina viziata?!”

“Rendi onore a quegli uomini che per il tuo bene si sono sacrificati , sciocca ragazza che parli in mio nome! Non posso indicarti io la strada da seguire, poichè mi è precluso rivelare l’eterna sapienza agli uomini. Cerca nei libri, cerca nel cuore quella bontà che ti possa spingere a cambiare”

“Non voglio, non voglio essere il burattino di Atena! Non voglio servire questa causa, né la Guerra! Voglio vivere libera, circondata da servitori in una grande villa sul mare. Non voglio essere la sua Immagine! Non voglio divenire una donna a meta!”

La sua statua è imponente, ed I suoi occhi vedono lontano. Il volto sereno versa lacrime quando I cavalieri non tornano dalla battaglia e pare che l’icona di nike abbia un fremito, come se la vittoria appena riportata non fosse davvero tale. Lei Sa cosa vuol dire perdere senza dover guardare il libro, lei Sa cosa vuol dire Amare, perchè ama ed aiuta I suoi Saint fino alla loro morte.

Lei è frivola, disprezza il disprezzabile ed ama ciecamente solo ciò che le da gioia. Non sopporta essere degradata e non crede nell Dea preferendo il denaro a qualsiasi forma di patola. Ma con l’oro non si compra la fedeltà e quell posto che doveva spettarle è stato inquinato.

La papessa imponente, consigliera silenziosa.

La Papessa immorale, superficiale, senza scopo né meta.

To: Saori KidoAtena

Syria's Comment:

Scrivere questa mi ha richiesto molto più tempo ed inventiva, è stata particolarmente difficile. Fin dal principio ho pensato di esporre attraverso le due personalità della ragazza (Ovvero Saori ed Atena) i due significati della carta della Papessa: Dritta Significato positivo, Rovesciata: Immoralità, superficialità ecc...Nel leggere la descrizione della carta mi è subito venuta alla mente Saori per l’opposizione del suo carattere a quello della Dea che incarna. Spero d’aver fatto un buon lavoro.

Prossima drabble: .IV. L’Imperatore (Gemini no Saga)

image

"Pσρσļσ σŋσrą l'Φşςuяi†ά cσme uŋ'дя†є"
[Ŋiє†zςђє]

imageimageimage

Çitαziσиi:

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
(L'attimo Fuggente)

"Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti”
(Hellboy)

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
"Bisogna avere il caos dentro di se per partorire una stella danzante"
(Friedrich Nietzche)

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.”.
"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna"
(Oscar Wilde)

"Ama ragazza, ama perdutamente... E se ti dicono che amare è peccato, ama il peccato e sarai innocente..."
(Jim Morrison)

"Vedere un Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore selvatico, Tenere l'Infinito nel cavo della mano E l'Eternità in un'ora."
(William Blake)

"E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla tua ombra che di mattina ti viene dietro, O dell'ombra che la sera ti si leva incontro; Ti mostrerò...la paura in una manciata di polvere"
(Sthephen King)

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 9/11/2008, 09:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

†λƒƒiliαzioиi†
†ßαииєя Lµиα Иєl Lαgơ† †λƒƒiliαzioиi ßαииєя 33x81† †λƒƒiliαti Sþєсiαli†

create animated gif

Banner per Affiliazioni&Gemellaggi

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Saint Seiya HadesRomantic Goth SoulImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicbanner1Image and video hosting by TinyPicForum Metal-Dark image.•.†.Within Temptation Forum.†.•.Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketGli AngeliImage and video hosting by TinyPicIl Cerchio MagicoImage HostingImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin Powered by .Deneb.
Graphics by © .Deneb.

Graphics by ©

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum