Luna nel Lago

Reply
Cercasi Staff
view post Posted on 17/8/2008, 17:16Quote

E dolce è l'ira in aspettar vendetta...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 14:47

Chiunque desideri far parte dello staff del forum non deve fare altro che compilare questo piccolo modulo che renderà il tutto più sbrigativo:

Nick: (vostro nick)
Esperienza su altri forum: (specificare se fate parte dello staff di altri forum, se sì dite quali gradi ricoprite)
Richiesta di ruolo: (inicate che ruolo volete ricoprire, sono disponibili i ruoli di Grafico, Mod sezione)

Ecco lo scheletro del modulo da compilare

CODICE
<b>Nick</b>:
<b>Esperienza su altri forum</b>:
<b>Richiesta di ruolo</b>:

• Create un nuovo topic nella sezione news, nel titolo scrivete il vostro nick, con la scheda compilata.

Se volete diventare mod di sezione specificate quale. Se non ne preferite una in particolare io e Syria vedremo di farvi mod di una sezione a nostra scelta

• Ovviamente dovete essere molto presenti sul forum e postare (non c'è bisogno di aprire decine di topic al giorno ma nemeno fare presenza "passiva"), se potete cercare utenti e nel caso vi doveste assentare per qualche giorno (vacanze, scuola, malattia ecc) siete pregati di farlo sapere al forum, quantomeno mandando un MP alle admin

Se io e Syria notiamo che il vostro ruolo (moderatori o grafici che sia) non viene svolto correttamente provvederemo a togliervi dallo staff

Dopo tutta questa pappardella concludo con l'invitare chiunque voglia far parte dello staff di offrirsi e di divertirvi ^^

Edited by Syria Pegasus - 17/8/2008, 18:37

image
Lα мια fιямα ¢σмρℓєтα ---->QUI

ღ σtђєя ღ

image imageimage image
image
image image

image
image image
image image

ღ ∂๔σttเภเ ع fυи ¢ℓυв ღ

image
image
image
image
image

Vieni a conoscerli Qui

image
Feed Me!

ღ υtєภtє เภ ღ
[❤] [❤] [❤] [❤] [❤]

"È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo"

"Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro "

"Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me"

"L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi"

© †~Fallen Angel~† - Siete pregati di non prelevare nulla senza permesso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:31Quote

Millennium Member

Group: spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:54

ben90:
admin di due forum:
spammer... per farvi conoscere di più perchè meritate!:

Let me know :)

Musical e libro, passione e orrore, dialoghi e dibattiti: il Fantasma dell’Opera è una storia senza tempo che, dalle pagine del francese Leroux, si è trasformato nel musical di maggior successo di tutti i tempi (a teatro e a cinema grazie ad Andrew Lloyd Webber).

Se frequenti già un altro forum su di lui o se per te è la prima volta, parlane con noi sul The Phantom of the Opera forum

image

Aiutaci ad arricchire con il tuo contributo la sezione dedicata alla ricostruzione dei dati storici dietro la leggendaria vicenda del Fantasma!
________ ____________

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2008, 20:12Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:18

richiesta accettata, ti aggiungo subito (perdona la mia semi ignoranza in materia, se non sbaglio lo spammer ha i 'privilegi' di un moderatore, vero?)

image

"Pσρσļσ σŋσrą l'Φşςuяi†ά cσme uŋ'дя†є"
[Ŋiє†zςђє]

imageimageimage

Çitαziσиi:

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
(L'attimo Fuggente)

"Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti”
(Hellboy)

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
"Bisogna avere il caos dentro di se per partorire una stella danzante"
(Friedrich Nietzche)

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.”.
"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna"
(Oscar Wilde)

"Ama ragazza, ama perdutamente... E se ti dicono che amare è peccato, ama il peccato e sarai innocente..."
(Jim Morrison)

"Vedere un Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore selvatico, Tenere l'Infinito nel cavo della mano E l'Eternità in un'ora."
(William Blake)

"E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla tua ombra che di mattina ti viene dietro, O dell'ombra che la sera ti si leva incontro; Ti mostrerò...la paura in una manciata di polvere"
(Sthephen King)

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/11/2008, 20:30Quote

Millennium Member

Group: spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/9/2009, 14:54

che io sappia no... la spammer è una persona che si occupa di farti spam, ovvero pubblicità ^_^ come moderatore non sarei molto utile!

Musical e libro, passione e orrore, dialoghi e dibattiti: il Fantasma dell’Opera è una storia senza tempo che, dalle pagine del francese Leroux, si è trasformato nel musical di maggior successo di tutti i tempi (a teatro e a cinema grazie ad Andrew Lloyd Webber).

Se frequenti già un altro forum su di lui o se per te è la prima volta, parlane con noi sul The Phantom of the Opera forum

image

Aiutaci ad arricchire con il tuo contributo la sezione dedicata alla ricostruzione dei dati storici dietro la leggendaria vicenda del Fantasma!
________ ____________

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2008, 09:41Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:18

ok...allora sistemo, in ogni caso: Benvenuta Spammatrice^^

image

"Pσρσļσ σŋσrą l'Φşςuяi†ά cσme uŋ'дя†є"
[Ŋiє†zςђє]

imageimageimage

Çitαziσиi:

"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."
(L'attimo Fuggente)

"Le persone ci piacciono per le loro qualità, ma le amiamo per i loro difetti”
(Hellboy)

"Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
"Bisogna avere il caos dentro di se per partorire una stella danzante"
(Friedrich Nietzche)

"Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.”.
"Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna"
(Oscar Wilde)

"Ama ragazza, ama perdutamente... E se ti dicono che amare è peccato, ama il peccato e sarai innocente..."
(Jim Morrison)

"Vedere un Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore selvatico, Tenere l'Infinito nel cavo della mano E l'Eternità in un'ora."
(William Blake)

"E ti mostrerò qualcosa di diverso dalla tua ombra che di mattina ti viene dietro, O dell'ombra che la sera ti si leva incontro; Ti mostrerò...la paura in una manciata di polvere"
(Sthephen King)

CITAZIONE
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia
Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse:
"Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 17/8/2008, 17:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

†λƒƒiliαzioиi†
†ßαииєя Lµиα Иєl Lαgơ† †λƒƒiliαzioиi ßαииєя 33x81† †λƒƒiliαti Sþєсiαli†

create animated gif

Banner per Affiliazioni&Gemellaggi

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Saint Seiya HadesRomantic Goth SoulImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicbanner1Image and video hosting by TinyPicForum Metal-Dark image.•.†.Within Temptation Forum.†.•.Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usPhotobucketGli AngeliImage and video hosting by TinyPicIl Cerchio MagicoImage HostingImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin Powered by .Deneb.
Graphics by © .Deneb.

Graphics by ©

Distribuita da
Silver Moon ~ Graphic & Skin Lab Forum